Validactor al QITCOM 2019 (Doha 29Oct-1Nov)

Quest'anno Validactor presenterà propria piattaforma IoT con servizi anticontraffazione e protezione brand e prodotti al QITCOM 2019 che si terrà a Doha dal 29Ottobre al 1 Novembre prossimi.csm_QITCOM_4aab00a905
"Siamo convinti che quest'area geografica ed in generale tutto il Medio Oriente sono aree importanti per la diffusione dei servizi Validactor. Infatti qui è presente una quantità non facilmente calcolabile di prodotti falsificati spacciati come originali oltre ad una serie di adulterazioni e truffe nel mercato farmaceutico, alimentare e cosmetico" ha detto Dino Sergiano uno dei fondatori di Validactor alla conferenza di presentazione della missione in Qatar. "Grazie all'invito di ITA/ICE Doha, saremo presenti nel padiglione italiano. Contiamo di dare un aiuto efficace alla lotta contro ogni tipo di contraffazione a tutte le aziende manifatturiere o importatrici, le quali beneficeranno anche di una serie di servizi correlati atti alla promozione dei prodotti ed alla profilazione e fidelizzazione della clientela" ha aggiunto a margine il Sig. Sergiano.

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su

color-facebook-48color-twitter-48

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda