Ripartiamo! Ci siamo quasi.

Ripartiamo! Questa è la parola d'ordine, il faro che ci consentirà di uscire da questo incubo chiamato #coronavirus. Nulla sarà più come prima e maggiore attenzione sarà rivolta verso i prodotti che acquisteremo. Vorremo saperne di più, su come sono fatti, come utilizzarli, come mangiarli, utilizzarli modo più efficiente ed alternativo e soprattutto vorremo saperne di più sulla sicurezza, l'originalità, l'igienicità e la filiera di produzione e distribuzione. Il Made in Italy in particolare deve essere protetto da qualsiasi forma di emulazione se non contraffazione. Tutto questo lo si ottiene implementando in maniera semplice ed immediata la piattaforma Validactor.

Far risaltare oggi i prodotti del #madeinitaly sugli scaffali è indice di attenzione verso i clienti. Passata la bufera del #coronavirusitalIa i prodotti con validazione #validactor faranno la differenza. Renda la sua azienda pronta https://validactor.it Noi siamo pronti, tu?

unnamed

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda