Serializzazione & Big-Data

Sono anni che si parla di Big-Data, di quanto siano importanti per le aziende, ma quante aziende e quanti decision-makers ne sanno davvero quel minimo indispensabile per capire quali sono le mosse, gli investimenti e le tecnologie per acquisirli?

Ed una volta in possesso di tanti dati, come gestirli? Quale è la loro obsolescenza, il ciclo di vita utile, l’efficacia, come utilizzarli, come *tirarne fuori* profitto o semplice efficienza aziendale?


Linea produzione from Validactor on Vimeo.

Ci rivolgiamo alle aziende manifatturiere, che quotidianamente immettono sui mercati nazionali ed internazionali numeri incredibili di unità prodotte. Ci rivolgiamo a quelle aziende illuminate che comprendono che i loro prodotti sono il veicolo più efficace per la raccolta dei dati più importanti per le aziende stesse ovvero i dati relativi ai loro prodotti dal momento in cui escono dall’azienda e soprattutto i dati relativi alla clientela, il vero patrimonio aziendale.

Come rimanere in contatto con la clientela finale dei propri prodotti anche se venduti su piattaforme e-commerce di terzi.

La serializzazione interattiva con la clientela è la soluzione, l’unica possibile, efficace, di semplice implementazione e gestione e soprattutto ad impatto minimo.

###
Validactor è una società attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto le aziende produttrici ed i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda