Olio EVO Contraffatto


La truffa dell’olio extravergine nei ristoranti di Roma conta attualmente 40 indagati. Decine di ristoratori hanno acquistato olio di semi miscelato con beta-carotene e clorofilla. Identico alla vista all’originale e con un sapore simile, è in realtà adulterato e pericoloso per la salute.
olio-extravergine-truffa-ristoranti-roma
Articolo di https://www.open.online/2024/03/25/roma-olio-extravergine-ristoranti-truffa-nas/#:~:text=La%20truffa%20dell'olio%20extravergine%20nei%20ristoranti%20di%20Roma%20conta,e%20pericoloso%20per%20la%20salute.

Soldi e lavoro buttati

L'Italia (fonte IlSole 24 ore) perde ogni anno mediamente 1,7 miliardi di euro e 19 mila posti di lavoro a causa della contraffazione del Made in Italy. Il costo in Europa è addirittura di 16 miliardi e 160 mila posti di lavoro. Moda, Alimentari, giocattoli, prodotti per la cura e la bellezza sono solo le punte di diamante di questo oscuro mondo che tanto oscuro non è essendo alimentato più o meno consapevolmente da una folta schiera di acquirenti.
Le aziende manifatturiere di prodotti alimentari e non posso proteggere i loro prodotti e la loro azienda con tecnologie sicure, affidabili e convenienti, basta scegliere. Non aspettare il momento di non ritorno

#validactor #protezione del MadeinItaly #contraffazione #qrcode #madeinItaly

Pronti per l'internazionalizzazione

Siamo quasi pronti per il lancio della nostra piattaforma su scala mondiale. Il successo avuto in Italia ci ha fatto prendere decisione di espanderci ed affrontare le diverse sfide in nuovi mercati nei 5 continenti. Cerchiamo partner affidabili introdotti a livello distributivo di diversi prodotti consumer siano essi alimentari o non alimentare.

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda