Un'etichetta definitva e sicura per il tuo animale da compangnia

E' ora possibile preordinare il tag ovvero l'etichetta metallica definitiva per tuo animale di compagnia. Questa etichetta di piccole dimensioni presenta un qrcode su fondo metallico tramite la scansione del quale è possibile in forma anonima mettersi in contatto con i proprietario dell'animale, tenerlo al sicuro, somministrargli eventuali medicine di cui necessita. Inoltre il proprietario può aggiornare i dati in esso contenuti in qualsiasi momento.Leggi di più…

PREORDINA il tuo TAG PERSONALIZZATO

Per te che ami il tuo cucciolo, non c’è paura più grande che perderlo!

Proteggere il tuo cucciolo, riportarlo sempre a casa, è la tua priorità.


Forse non sai che con un semplice strumento, la targhetta metallica “io ti ritrovo”, puoi far si che il tuo cucciolo smarrito torni a casa grazie alle info protette nel QR code della targhetta.


Chiunque troverà un cucciolo o un qualsiasi animale di compagnia smarrito, con al collo la targhetta con QR code “io ti ritrovo”, potrà interrogare il QR code e gli si aprirà una pagina di informazioni:

Foto del cucciolo

Nome del cucciolo

Contatto del proprietario (anche in forma anonima)

Eventuali malattie e terapie in corso

Vaccinazioni

Indicazioni per la riconsegna del cane

altre informazioni che il proprietario desidererà aggiungere



“io ti ritrovo” è uno strumento semplice ma dalle svariate funzioni che puoi già ordinare qui



•⁠ ⁠strumento di ritrovamento del cucciolo tramite lettura del QR Code, accesso aperto a tutti

•⁠ ⁠area personale protetta con password per caricare cartella clinica del cucciolo ed avere a disposizione in qualunque momento dati clinici del cucciolo (non avrai più bisogno di portare con te documenti cartacei per far visita al veterinario)

•⁠ ⁠possibilità di aggiornare continuamente i dati

•⁠ ⁠area personale dedicata all’alimentazione in cui potrai caricare la sua dieta (prodotti da acquistare per la sua alimentazione)

•⁠ ⁠lo strumento inoltre ti invierà un messaggio per ricordarti appuntamenti importanti come ad esempio la visita del veterinario



“IO TI RITROVO” una semplice targhetta che ti permetterà di gestire il tuo cucciolo più facilmente



Puoi scegliere la forma della targhetta e il suo costo è di 15 euro



I tuoi dati e quelli del tuo animale saranno protetti dalle funzionalità di IO TI RITROVO in base alle più recenti disposizioni in materia di privacy.

In caso di smarrimento della targhetta questa sarà semplicemente inutilizzabile e se ne potrà richiedere un duplicato.

————————————————

Identificazione animali da compagnia

Ami i tuoi animali di compagnia, hai il terrore che possano smarrirsi?
Ora puoi pre-ordinare il qr code personalizzato ed *anonimo* che ciascuna persona con il proprio telefonino può interrogare e ricondurre l'animale al legittimo proprietario.

Cos'è? E' una semplice traghetta metallica con inciso un qr-code univoco, unico per ciascun animale (non ce ne possono essere due uguali mai), facendo la scansione di questa qr code la scansione verranno visualizzati tutti dati inseriti quali foto, nome, contatti (se il proprietario lo desidera), la possibilità di inviare ad un numero anonimo che corrisponde a quello del proprietario un messaggio contenente informazioni sul ritrovamento. Inoltre è possibile caricare le vaccinazioni effettuate, la dieta, eventuali malattie o indicazioni per la riconsegna, il veterinario di fiducia e tutto quello che si desidera.

Non ci sono canoni da pagare, si ordina la targhetta (saranno disponibili varie forme e colori), si inviano i dati dell'animale e a breve giro di posta si riceverà a casa la targhetta personalizzata ad un costo contenuto.
Un nuovo modo per proteggere oltre i propri cari animali anche la propria privacy.

Insieme alla targhetta incisa si riceverà anche il file originale che potrà essere usato in tanti altri modi essendo riproducibile tramite fotocopia o stampa-

Per maggiori informazioni info@validactor.com

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda