Rilasciato il PMS (Product Management System)

"È con immenso piacere che oggi rilasciamo il nostro PMS (Product Management System), il naturale complemento alla piattaforma principale di Validactor il PVS (Product Validation System). Il PMS, diventa fondamentale dopo la serializzazione dei prodotti, infatti tramite il PMS è possibile collegare i singoli prodotti venduto (o interi lotti di prodotto) alle fatture di vendita consentendo in qualsiasi momento la rintracciabilità dei prodotti ed i loro rivenditori o distributori. " ha annunciato Dino Sergiano uno dei fondatori di Validactor alla conferenza stampa trimestrale a Vienna, Austria.
"Uno dei nostri obiettivi, oltre a combattere tutte le forme di contraffazione si concentra sulla corretta distribuzione dei prodotti in tutte le parti del mondo. Tramite la serializzazione unitaria dei prodotti il rintracciamento dei singoli prodotti oggi diventa semplice come bere un bicchiere d'acqua".

Questo sito usa cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Se non intendi prestare il consenso al loro utilizzo non continuare la navigazione e abbandona la pagina