La soluzione definitiva per la sicurezza di clienti e produttori

Si parla sempre e ricorrentemente di protezione dei prodotti - di qualsiasi prodotto - da frodi, contraffazione, distribuzioni non autorizzate e tanto altro, ogni giorno vengono proposte soluzioni più o meno complesse, più o meno "avventurose"o soluzioni che cavalcano l'onda tecnologica del momento senza porre l'accento sui costi. Costi di acquisizione, di implementazione, di formazione, di gestione e supporto.
shutterstock_323486267
Noi di Validactor mettiamo a disposizione una tecnologia potente,attuale e sicura, personalizzabile fin nei minimi dettagli con costi certi e senza alcuna sorpresa. Con un singolo accesso i nostri clienti possono gestire servizi anticontraffazione, richiami dei prodotti, i diversi stati dei prodotti stessi, la loro distribuzione sul mercato, la geolocalizzazione, la profilazione della clientela e molteplici altri aspetti peculiari sia ai prodotti che alla clientela.

Una piattaforma completa alla portata di tutte le aziende ansiose di valorizzare i loro prodotti sui mercati nazionali ed esteri.2012-12-04-a3-4grocerylis.aCR

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook









Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda