Smau Berlino 2019 e Validactor

Tirando le somme della presenza di Validactor all'appena passata edizione di Smau Italy restartsUp in Berlino 2019 possiamo dire che abbiamo superato le nostre più rosee aspettative. Oltre ad aver avuto una serie di visite importanti, sicuramente propedeutiche a possibili sviluppi commerciali abbiamo potuto sondare la necessità anche per il mercato di lingua tedesca di una sistema stabile e sicuro come Validactor per la protezione dei prodotti in vendita.
IMG_9010 Una serie di incontri istituzionali, lo speed pitch e - dulcis in fundo - un bell'articolo su La Nazione di Firenze hanno completato l'esito della "missione" in Germania.
IMG_9014

Qui di seguito l'articolo de LA NAZIONE che può anche essere consultato online sul sito www.lanazione.it
01f26e36-89e8-4b11-814d-1d11655f1d2c

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda