Oggi lanciamo il Ready to Go

"Oggi lanciamo ufficialmente il servizio "Ready to Go" in tutto il mondo. E' con grande piacere che da oggi tutte le aziende clienti possono richiedere gratuitamente la gestione da parte nostra di pacchetti fino a 100.000 codici. Cosa Significa? Significa che semplicemente offriamo gratuitamente alle piccole aziende che utilizzano fino a 100.000 codici annui la possibilità di delegare a noi la gestione dei template, la generazione dei codici e la spedizione presso i loro tipografi. Dovranno solo fornirci i dati corretti sui loro prodotti ed eventuali media da associare ai template" ha dichiarato oggi Dino Sergiano uno dei fondatori di Validactor "Capiamo che nelle piccole aziende manca sempre il tempo per fare tutto, per questo abbiamo deciso di offrire questo servizio gratuitamente liberando così le aziende richiedenti da qualsiasi onere produttivo." ha aggiunto il Sig. Sergiano
collaborazione


###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook





Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda