Dai codici Validactor alla proprietà dei beni

Ne abbiamo sentite di tutti i colori ma una delle cose che più di tutti ci ha lasciati a bocca aperta è la storia dei prodotti ordinati, pagati e mai ricevuti. Le mascherine ad esempio. Un po' tutti i grandi distributori e le istituzioni sanitarie e non hanno ordinato grandi quantitativi dei mascherine di protezione di tutti i tipi per poi scoprire che dopo aver pagato in anticipo grandi somme, le maschere stesse venivano intercettate da enti vari o da semplici "ladroni".Mask-Surgical

Se ciascuna mascherina o confezione tuttavia fosse stata marchiata con un codice unico #Validactor, sarebbe stato possibile risalire al distributore ed anche all'acquirente finale senza se e senza ma.
Questo vale per qualsiasi prodotto in commercio. La proprietà oltre alle caratteristiche deve essere chiaramente identificabile da chiunque in tempo reale.

Per maggiori info https://www.validactor.it

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Questo sito usa cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Se non intendi prestare il consenso al loro utilizzo non continuare la navigazione e abbandona la pagina