Validactor al SIMEI 2019 a FieraMilano dal 19 al 22 Novembre

Grazie all'invito ricevuto da ITA/ICE Agenzia, quest'anno Validactor parteciperà al SIMEI 2019 che si terra a Fiera Milano dal 19 al 22 Novembre prossimi.
Questa 28esima edizione di SIMEI si preannuncia ancora più innovativa, globale e trasversale. Oltre all’eccellenza tecnologica, che resta il cuore della fiera biennale che Unione Italiana Vini organizza dal 1963, è stato rivisto l’impianto generale della manifestazione che si apre a nuovi settori produttivi del “liquid food” vicini al vino e introduce tematiche di eccezionale attualità come l’architettura e il design legandoli al settore.
"Il tema del "Made in Italy", della contraffazione e della corretta distribuzione in generale sono sempre temi più centrali nell'ottica di sviluppo delle produzioni di eccellenza e noi di Validactor vogliamo fare la nostra parte mettendo a disposizione la nostra innovativa piattaforma anticontraffazione e protezione brand e prodotti" ha detto Dino Sergiano uno dei fondatori di Validactor.
Firma_simei_2019_c_288

Vi attendiamo in fiera per presentarvi la nostra piattaforma e le applicazioni per il liquid food

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook





Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda