Identificativi dei prodotti in fattura e DDT

Contrassegnare in fattura (o DDT) le unità di prodotti effettivamente consegnati - ciascuno identificato con un proprio identificativo - e non un numero di prodotti in forma generica mette al sicuro produttori, distributori, rivenditori e clienti finali su cosa si acquista.
Sia essa una transazione di prodotti tessili, alimentari, vino, olio o cosmetici, ciascun attore nella catena distributiva conosce esattamente gli identificativi dei prodotti oggetto della transazione.

La gestione delle scadenze, dei richiami, delle garanzie, e perché no, dei prodotti rubati o immessi irregolarmente sui mercati diventano operazioni a portata di clic.

#serializzazione #protezionebrand #protezioneclientela #madeinitaly #alimentareitaliano
1621247912570
I prodotti in vendita dovrebbero sempre essere interrogabili dai clienti finali come garanzia di qualità e originalità.

Chiedici come, è tutto estremamente semplice


###
Validactor è una società attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e delle distribuzioni alimentari e non. Mettiamo in contatto diretto le aziende produttrici ed i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni utili sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Rifiutando, alcune funzionalità del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per maggiori informazioni clicca qui. Se non intendi prestare il consenso al loro utilizzo non continuare la navigazione e abbandona la pagina.