Questo vino è FALSO!

Si lo sappiamo, è falso, lo abbiamo creato noi.
Questo vino semplicemente non esiste. Lo abbiamo "inventato" per darvi la possibilità di verificare cosa è possibile fare con i codici serializzati.

MesserGiano2019_completo

Ciascuna bottiglia di vino è identificata e i clienti finali possono controllare lo status di ciascuna singola bottiglia (non dell'intero lotto o dell'intera produzione, ma di quella singola bottiglia) in tempo reale scansionando il codice QR unico oppure il sensore IoT, RFID o quello che ciascun produttore decide di utilizzare.
Pasted Graphic Questo è un codice di esempio, lo scansioni, lo provi e se vuole saperne di più ci scriva o ci venga a trovare al SIMEI 2019 a Milano dal 19 al 22 Novembre prossimo

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook








Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda