Contro le psicosi del #coronavirus

L'epidemia di #coronavirus è oggi diventata più che mai mondiale e nessun paese può definirsi indenne. Le frontiere geografiche più che mai in questo caso non esistono, ma no al panico ed alle psicosi collettive come purtroppo si stanno già da alcuni giorni verificando. Supermercati svuotati e siti di vendita online presi d'assalto, non sono giustificabili.

Quello che accadrà subito dopo sarà la psicosi contro i vari "Made in..:" Avevamo paura dei vari Made in China fino a qualche giorno fa quando noi italiani ci sentivamo salvi e indenni, oggi siamo noi che guardiamo con preoccupazione alle psicosi che si riverseranno sul "Made in Italy" sopratutto dai paesi esteri.

Made-in-Italy_ValidactorTutto ciò è senza fondamenta scientifiche ma qualche cosa si può fare per migliorare la visibilità e la sicurezza percepita del nostro Made in Italy e non solo di questo. La serializzazione unitaria delle produzioni, alimentari e non, è forse la soluzione più sicura, potente ed efficace che è possibile implementare in poche mosse.

Noi di Validactor siamo a disposizione per tutte le aziende Italiane.

Https://www.validactor.it

Questo sito usa cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Se non intendi prestare il consenso al loro utilizzo non continuare la navigazione e abbandona la pagina