Inutile rubare prodotti protetti da Validactor

Lo sapevi che tra le tante altre cose, #Validactor è anche un forte deterrente contro i furti dei prodotti? E lo sapevi che i prodotti *rubati* marcati con Validactor non posso essere rimessi in vendita. Chiedici perché e come.
Infatti, i prodotti marcati con i codici Validactor sono chiaramente identificati - uno per uno - e come tali se rubati i loro codici diventano i codici che identificano il punto e come tali non possono essere rimessi in vendita.
074E_a_400x400
Sia che la confezione mostri il QRCode o il sensore IoT di Validactor per poter essere messo in vendita illegalmente sarà necessario rimuovere tali codici o sensori. Chi mai comprerebbe un prodotto la cui confezione e palesemente manomessa nella sua integrità?
Inoltre con un semplice controllo è possibile verificare se il prodotto è rubato o meno.


###
Validactor è una società innovativa attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook



Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda