Proteggere il tessile Made in Italy

Proteggere il tessile Made in Italy, il lusso, la valigeria, l'abbigliamento sportivo, l'abbigliamento tecnico, il settore calzaturiero e tutto quello che gli ruota intorno fa parte della nostra "core mission".

Viviamo e siamo parte del paese più bello del mondo, patria dei prodotti tra i più apprezzati indifferentemente dai settori merceologici. Noi siamo il #Madeinitaly, quel Made in Italy che tutti apprezzano e che tutti ci invidiano ad iniziare dai nostri amici Europei.

Validactor dispone delle tecnologie più sicure per proteggere il tessile Made in Italy e valorizzarlo al massimo, ovunque nel mondo.

Contattaci, ne parleremo insieme

photo-of-printed-shirt-hanging-on-the-wood-920735


Per maggiori informazioni info@validactor.com

###
Validactor è una società innovativa attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda