La serializzazione ed i suoi benefici

Mai come oggi in questo periodo di incertezza sociale ed economica è necessario valorizzare al massimo i prodotti in vendita. La contraffazione, le adulterazioni, le distribuzioni parallele, ma anche i furti , le scadenze, i richiami e molti altri aspetti relativi alla commercializzazione sicura dei prodotti alimentari (e non alimentari) possono essere gestiti in maniera efficace con uno strumento concettualmente semplice: la serializzazione unitaria dei prodotti, ma affinché questa tecnologia sia davvero efficace è necessario che il consumatore, l'acquirente finale sia direttamente coinvolto.

Non è importante il media, il veicolo con il quale interagire, sia esso un sensore IoT attivo o passivo o un semplice e praticamente gratuito QRCode, è tuttavia estremamente importante la tecnologia che rende vivi questi sensori, cosa raccolgono, quanto sono sicuri, quanto sono semplici da utilizzare e quale robusta infrastruttura veicoli e protegga la quantità di dati generati.
6cbdcf_da8d9cbd721f49589728f16243d4929e_mv2
Protezione brand e prodotti, customer engagement, fidelizzazione, compagne promozionali sono solo alcuni dei benefici che un singolo codice, se ben utilizzato possono essere acquisiti.

Validactor, la nostra soluzione, è per tutti, per aziende artigianali e per grandi multinazionali, per prodotti alimentari e per tutti gli altri prodotti non alimentari, per i prodotti cosmetici, abbigliamento, vino, olio, insomma per tutto quello che viene venduto al consumo.

La nostra tecnologia è implementabile in poche ore ed è rivolta in modo particolare alla protezione del Made in Italy.

Noi ci siamo per tutti anche per le aziende attualmente in difficoltà, abbiamo soluzioni pronte e non invasive, nessun periodo di ramp-up, giusto alcuni clic e via.

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda