La protezione del Made in Italy

"Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha incontrato oggi i direttori generali del Ministero per approfondire i principali dossier e illustrare le linee guida della nuova missione che avrà tra i principali obiettivi la difesa e lo sviluppo delle filiere produttive italiane, il sostegno agli investimenti tecnologici e la promozione delle nostre eccellenze nel mondo.

Nel corso della giornata il Ministro ha avuto i primi contatti operativi con i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali per ascoltare le loro istanze, illustrare le prossime azioni del Ministero e le misure di politica industriale in favore della crescita dell’economia.

Sono in agenda nei prossimi giorni altrettanti contatti operativi anche con le organizzazioni sindacali e le associazioni dei consumatori."

Questo testo è stato copiato integralmente dal sito del ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Noi di Validactor siamo entusiasti dell'istituzione di questo ministero e siamo pronti a fare la nostra parte per supportare, aiutare e indirizzare - se necessario - le scelte del nuovo ministero in materia di anticontraffazione, protezione brandi e tutto quello che concerne il Mande in Italy in vendita sia in Italia che all'estero.

Sapremo fare la nostra pare se richiesto

###
Validactor è una società attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e delle distribuzioni alimentari e non. Mettiamo in contatto diretto le aziende produttrici ed i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda