La tassa sulla plastica. Un'opportunità?

Noi di Validactor crediamo che questa tassa possa essere un'opportunità di valorizzazione. È infatti arrivato il momento - non derogabile - di valorizzare al massimo la plastica degli imballaggi e confezionamenti di qualsiasi tipo di produzione. Ogni prodotto in vendita, è di fatto uno strumento di diffusione del brand e del prodotto stesso ovviamente, ma nel 99% dei casi non se ne sfruttano tutte le potenzialità.
Le confezioni alimentari e non infatti arrivano in tutte le parti del ondo, in tutti gli ambienti ed in tutte le case, dare la possibilità agli acquirenti finali di interagire con il brand ed il prodotto stesso è ormai fondamentale. La tecnica di serializzazione interattiva di Validactor è la soluzione sicura ed efficace per valorizzare i prodotti in vendita, profilare correttamente la clientela ne è la logica conseguenza.
Parliamone
###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.
Seguici su

