Da oggi Validactor & WebSoftIOT si integrano per l'analisi dei dati

Validactor & WebsoftIOT da oggi insieme per la gestione di grandi quantità di dati.
Validactor, la piattaforma di serializzazione unitaria delle produzioni tra le più avanzate al mondo si complementa oggi con WebSoftIOT la piattaforma per l'analisi e la gestione di quantità complesse di dati.

Oltre alla raccolta dei dati relativi ai prodotti in vendita, alla profilazione della clientela ed alle relative consuetudini di acquisto, possiamo oggi gestire in tempo reale asset aziendali di qualsiasi tipo in qualsiasi parte del mondo, possiamo monitorare sempre in tempo reale le vendite dei prodotti, effettuare richiami per lotti e zone, fare da deterrenza su prodotti rubati e gestire complesse funzioni di distribuzione.

vali&websoftEd oltre a questo e molto altro, con una raccolta dati intelligente consentiamo analisi e previsioni di vendita accurate.

###
Validactor è una società attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto le aziende produttrici ed i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su FacebookT

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda