Il nostro impegno contro il coronavirus

21-4-2020: La promozione è terminata, un grazie a tutte le aziende partecipanti

Coronavirus sarà sicuramente la parola più odiata di questo 2020 e forse anche degli anni a venire. Tutti noi dobbiamo rimboccarci le maniche, rispettare le norme atte a contenere la diffusione del virus e a fare in modo che le attività produttive e commerciali non ne risentano in maniera drammatica.

Purtroppo gli sciacalli professionisti esteri hanno già affilato le loro armi contro il #MadeinItaly. Il #MadeinItaly tuttavia è qualità assoluta e nessuno potrà eguagliarlo, ma è bene essere preparati, aiutare le esportazioni ed il mercato interno. Non far calare la fiducia nei prodotti italiani.

Noi di Validactor per aiutare le aziende del Made in Italy tutte proprio per far fronte a questo inatteso periodo di crisi mettiamo a disposizione fino a 100milioni di codici per i prodotti Italiani.
enabled
Il codice univoco Validactor è la miglior risposta a tutti gli attacchi sulla qualità dei prodotti Italiani. Consente infatti agli utenti, ai clienti di interagire in maniera dettagliata con il prodotto che stanno acquistando. Non genericamente, ma con il prodotto che hanno tra le mani, o nel carrello, quella singola, specifica unità o confezione.

Il codice offre tutte le informazioni rilasciate dal produttore ed attiva una serie di interazioni fino ad oggi impossibili da realizzare.

Se desidera raggiorni informazioni sulla campagna #ValidactorControCoronaVirus non esiti a contattarci via email.

Sono 100milioni di codici gratuiti, sembrano e sono tantissimi ma presto finiranno, non perda tempo.

21-4-2020: La promozione è terminata, un grazie a tutte le aziende partecipanti



###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook



Questo sito usa cookies. Per maggiori informazioni clicca qui. Se non intendi prestare il consenso al loro utilizzo non continuare la navigazione e abbandona la pagina