Partnership con Websoftiot per l'Europa

"È con immenso piacere che annunciamo oggi la collaborazione sotto forma di partnership con Websoftiot, software-house internazionale sviluppatrice della piattaforma IoT tra le più avanzate, sicure e accessibili al mondo. Con questa partnership ci occuperemo della distribuzione in Europa e nel Regno Unito a livello commerciale ed inoltre completiamo la sinergia con la piattaforma di serializzazione delle produzioni Validactor." È questo quanto ha dichiarato oggi Dino Sergiano responsabile commerciale di Validactor e di Websoftiot.
"Siamo molto eccitati di iniziare un livello di partnership addizionale con Validactor per la commercializzazione di Websoftiot in Europa e nel Regno Unito. La sinergia tra le due componenti ma anche l'indipendenza delle due è la forza che le rappresenta entrambe. Websoftiot è frutto di decenni di esperienza nel settore IoT e del real time data management. Siamo certi che la nostra è una soluzione di tipo win-win" ha aggiunto Dibyendu Biswas fondatore e amministratore di Websoftiot

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda