Selezionati da Vodafone nei Top100

Vodafone, key player nel mondo 5G, ha selezionato noi di Validactor come una delle 100 startup mondiali che più offriranno benefici ai propri clienti tramite la rete 5G. "Noi di Validactor siamo felici di essere stati selezionati a far parte di questa elite di società tecnologiche" ha detto Dino Sergiano uno dei fondatori di Validactor a margine di una riunione aziendale. " È nostro interesse essere sempre sulla cresta dell'onda delle innovazioni tecnologiche per garantire sicurezza e fruibilità massima ai nostri clienti ed a tutti gli utilizzatori della piattaforma e delle funzionalità offerte da Validactor", ha aggiunto Sergiano.

Top 100 Banner

###
Validactor è una società innovativa che si occupa di anticontraffazione, protezione delle produzioni, gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali oltre a fornire una potente piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook





Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda