Servizio Ready to Go

"Oggi lanciamo ufficialmente il servizio "Ready to Go" in tutto il mondo. "E' con grande piacere che da oggi tutte le aziende clienti possono richiedere la gestione da parte nostra di pacchetti fino a 1.000.000 codici.
Cosa Significa? Significa che offriamo senza alcun costo aggiuntivo alle piccole aziende che utilizzano fino ad 1.000.000 codici annui la possibilità di delegare a noi la gestione dei template, la generazione dei codici e la spedizione presso i loro tipografi.
Dovranno solo fornirci i dati corretti sui loro prodotti ed eventuali media da associare ai template" ha dichiarato oggi Maria Profeta amministratrice di Validactor "Capiamo che nelle piccole aziende manca sempre il tempo per fare tutto, per questo abbiamo deciso di offrire questo servizio senza costi aggiuntivi liberando così le aziende richiedenti da qualsiasi onere produttivo. Lasciamo le aziende a quello che sanno fare meglio, i loro prodotti" ha aggiunto la signora Profeta.

###
Validactor è una società innovativa attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda