Vino ed Olio 2020: Ci siamo

Finalmente ci siamo. E' arrivato il momento di sporcarsi le mani nelle vigne e negli uliveti, giusto per iniziare. I prodotti più iconici del Made in Italy, il vino e l'olio nuovo sono in dirittura di arrivo. Da qui per i prossimi due mesi le frenetiche attività di raccolta, frangitura/spremitura, affinamento e confezionamento sono tutte ben pianificate.

L'emergenza COVID-19 ci aveva fatto quasi perdere fiducia nel futuro, semplicemente non lo vedevamo, le aziende ne hanno risentito in diverse forme, ma siamo di nuovo qui, più forti che mai.
vino-olio-by-superfood-adobe-stock-624x500
Cosa tuttavia è possibile fare di più per la promozione e la protezione dei nostri prodotti di eccellenza? Come possiamo proporre sui mercati nazionali ed internazionali i prodotti italiani garantendoci una perfetta tracciabilità ed al contempo garantendo alla nostra clientela? È semplice possiamo serializzare tutta le produzioni consentendo alla clientela finale l'interazione diretta con i codici di serializzazione. Le interazioni possibili tra clientela e produttore/distributore sono infinite, etichette digitali multilingue per accedere ai diversi mercati internazionali, interazione tra cliente e produttore, ingredienti, origine degli stessi, gestione interattiva degli allergeni, tracciabilità e certificazioni, gestione dei furti e dei richiami sono solo alcune delle funzionalità incluse in ogni singolo codice. La profilazione ed acquisizione della clientela è poi "regalo" più grande che la tecnologia Validactor consente alle aziende clienti, il tutto nell'assoluto rispetto delle norme sulla privacy (GPRS 2018)

Non esiti a contattarci, qualunque sia la dimensione della sua azienda, abbiamo soluzioni per produzioni di poche decine di unità o di centinaia di milioni. Semplice da implementare non richiede alcun investimenti iniziale, si pagano solo i singoli codici che sono immediatamente disponibili, per tutti.
olio-vino-164762.660x368
Noi ci siamo

###
Validactor è una società innovativa attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook



Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda