Gli allergeni alimentari e cosmetici: spesso ignorati

"La piattaforma Validactor dispone di funzionalità complete per la gestione di allergeni alimentari e cosmetici e di funzionalità relative alla gestione personale di restrizioni dietarie e culturali" ha annunciato oggi Maria Profeta, fondatrice ed amministratore di Validactor, "da oggi I produttori di alimenti e cosmetici potranno contrassegnare in maniera dettagliata la presenza di eventuali allergeni nei loro prodotti. La vera novità, tuttavia, sta nel fatto che i clienti finali consumatori dei prodotti contenenti allergeni saranno avvertiti automaticamente all'acquisto dei prodotti se i medesimi contengono allergeni per loro pericolosi. Tutti gli utenti registrati infatti possono contrassegnare nella propria area riservata l'eventuale intolleranza o allergia cui sono interessati.
circle-allergeni
Questo per noi rappresenta un ulteriore passo verso la maggiore interazione tra cliente e consumatore atto a prevenire acquisti errati se non addirittura pericolosi per la salute propria o dei propri cari.

###
Validactor è una società attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto le aziende produttrici ed i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda