Ciao Ciao BARCODE

Era ora che il barcode andasse in soffitta, ad onor del vero ci vuole ancora un po di tempo, circa tre anni ma il dado è tratto. Infatti dal 2027 l'obsoleto BARCODE verrà sostituito dal più flessibile qrcode in tutte le sue varianti consentendo una più semplice ed immediata identificazione dei prodotti - qualunque essi siano - una perfetta interazione con il cliente finale e l'accesso ad una serie di iniziative fino ad oggi neppure immaginabili.
I POS dei punti vendita dovranno essere modificati o sostituiti per poter leggere il "nuovo" formato ma tutto andrà bene. Noi di https://www.validactor.it lo avevamo previsto già nel 2016 e abbiamo investito in una piattaforma che fa esattamente se non di più di quello che farà il futuro modello.

Siamo pronti, chiedeteci tutte le info che desiderate info@validactor.com
Abbiamo versioni di prova di qualsiasi tipo e la piattaforma è di una semplicità di utilizzo destabilizzante mentre la quantità di dati potenzialmente acquisibile è senza limiti.
Validactor viene già utilizzato per scopi particolari da affermate aziende italiane ed estere e siamo conformi alle normative sulla protezione dei dati e della privacy.

A voi la decisione.

Oggi: Giornata mondiale della pasta

Oggi in tutto il mondo si festeggia la giornata mondiale della pasta, ma è sopratutto la festa della pasta Made in Italy: proteggiamola con tutte le nostre forze, la nostra tecnologia da adulterazioni e contraffazioni.
E' un patrimonio di inestimabile valore, teniamocelo stretto stretto


#pastamadeinitaly #pasta #anticontraffazione

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda