Servizio chiavi in mano

"Da oggi è ufficialmente attivo il nuovo servizio chiavi in mano. Con questo servizio l'azienda manifatturiera deve solo fornirci i dati da utilizzare relativamente al prodotto da serializzare con Validactor ed al resto ci pensiamo noi. Forniremo l'azienda o la ditta confezionatrice con le etichette o con i codici stand-alone pronti da essere collocati su ciascuna unità" ha dichiarato oggi Dino Sergiano, responsabile commerciale di Validactor.

"Certi di offrire un servizio alla portata di tutte le aziende sia grandi che piccole, liberandole sopratutto in questo periodo di incertezza di tutte le incombenze relative alla gestione della piattaforma. Diventiamo così il fornitore unico per le necessità di serializzazione ed analisi dei dati raccolti" ha concluso il Sig. Sergiano.
page-icon-ownership

Per maggiori informazioni info@validactor.com

###
Validactor è una società innovativa attiva nel settore dell'anticontraffazione, della protezione delle produzioni, della gestione della tracciabilità e della distribuzione alimentare e non. Mettiamo in contatto diretto sia le aziende produttrici che i consumatori finali tramite una innovativa piattaforma per la serializzazione unitaria delle produzioni.

Seguici su Twitter e su Facebook

Per visualizzare I termini sulla privacy clicca qui. To view the privacy terms used in this website in English clic here.

Ottieni visibilità per la tua Azienda